ECLECTIC HAIRSTYLING URBAN MYTH *FROM LONDON

Dicono di noi

www.zankyou.it

www.teladoiofirenze.it (Hairforce Ghibellina)

www.teladoiofirenze.it (Hairforce Coverciano)

guestbook

Che bello, ho ricevuto una mail diversa da quella di prima, finalmente qualcuno chiede qualcosa che non sia un posto per mangiare!!

Salve Nelli, vorrei chiederti se sai mica dove potrei trovare un parruchierre bravo a Firenze … Saluti, Mariana.
E visto che un paio di giorni fa, in un commento, una ragazza mi ha chiesto la stessa cosa, mi sembra giusto farne un post.
Io vado da Hairforce, in via Ghibellina. Lo gestisce Joe, di origini siciliane ma cittadino del mondo (da Londra a Tokyo, è sempre alla ricerca delle nuove tendenze della moda).
Oltre a saper fare i capelli, i tagli, i colori ecc. il bello di quando vado lì è che mi rilasso veramente. Mi siedo nella poltrona shiatsu mentre faccio lo shampoo, mi portano il caffè, mi leggo qualche rivista trash e il Venerdì di Repubblica. Insomma un’ora di break dalla frenesia di tutto il resto.
C’è pure un pc connesso a Internet (gratis per i clienti) se proprio non riesco a resistere lontana dal web. Eh eh..
Io ho il mio appuntamento fisso con Cleo, bravissima a lisciarmi i miei capelli ricci (senza piastra!) ma anche gli altri ragazzi sono bravi (Andrea, Francesco, Nunzia) e gentili, il che non guasta.
E poi… essendo in centro a Firenze, i ragazzi dello staff sono a conoscenza dei nuovi locali e ristoranti che aprono in città: chiaccherando fra un phon e una sforbiciata si scopre spesso qualcosa di interessante da fare.
Ultima cosa: sono anche piuttosto rapidi ed economici.
So che, se andrete a nome del blog, Joe la prima volta vi farà uno sconticino… a me, dopo la prima volta che lo incontrai, (durante un aperitivo al Salamanca, lì accanto), fece uno sconto del 10%. Spero di non espormi troppo!!

Ah! è quello dove ho pure fatto le riprese dei giapponesi..

IO AMO FIRENZE